Cultura

Salerno: all’Accademia Grassi “Bisogna parlare d’amore”

L'incontro con Gabrielle Ross

29 giugno 2018 dalle ore 18.30

Perché di fronte a una situazione negativa alcune persone si focalizzano sul trauma e altre riescono a guardare oltre?

Così facendo danno un nuovo senso alla loro vita, un senso che prevede e trae forza anche per un progetto d’amore…

Il 29 giugno 2018 dalle ore 18.30, un nuovo appuntamento con Gabrielle Ross ,il suo Segreto è stato svelato dall’autrice Donatella Fenio, che vi invita tutti presso l’Accademia A.Grassi per saperne di più.

Perché scegliamo un partner al posto di un altro?

Quali sono le caratteristiche fisiche, psicologiche e comportamentali che deve avere un partner per essere attraente?

Ed ancora: cosa vogliamo da questa relazione?

Se desideriamo un rapporto intenso e gratificante siamo disposti ad affrontare nuovi assetti relazionali che potranno trasformarci profondamente o stiamo invece cercando di mettere in atto un semplice copione ?

L’attrazione si realizza perché il nostro vissuto ci rende sensibili precisamente ai segnali di una determinata persona e non a quelli degli altri.

“Il mio romanzo lo definirei un thriller erotico che parla della violenza sulle donne: 120 pagine che descrivono il coraggio ed anche la rivincita di una ragazza di nome Gabrielle. Si innamora della persona sbagliata, ma continua a credere nel vero amore. In questo romanzo potrete trovare un mix di erotismo, amore, possessione, riscatto. Pieno di colpi di scena, coinvolge il lettore.  Uso la scrittura come forma di protesta per urlare e sostenere ciò in cui credo. Ma in certi casi diventa motivo di evasione dal mondo che mi circonda. Infatti scrivere mi trascina pienamente nella storia che sto scrivendo”. afferma Donatella Fenio.

Presente l’autrice Donatella Fenio Dody Dodina, introduce la prof.ssa Raffaella Grassi e la curatrice  Anna de Rosa (addetta alla comunicazione)

Letture dal libro a cura di ospiti, musica con Vincenzo Pagliara

Redazione

 

 

 

 

 

 

Tags
Mostra altri

Articoli correlati

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più