Sport

Salerno: Ginnastica, un bottino carico di risultati

Domenica 22 aprile 2018 si è svolta la prova conclusiva del Campionato Regionale Serie D Gam Maschile tra tanti atleti partecipanti si è distinto IL Giovane atleta Vittorio Carpentieri della Società Ginnastica Salerno.

Mercoledì 25 aprila2018 si sono svolte le 2 prova di Gaf Femminile Gymstart a Casagiove, Caserta: Martina Carpentieri della categoria Allieve 3 della Società Ginnastica Salerno, si è Classificata 1a assoluta.

Un ringraziamento Particolare da parte dei genitori degli atleti gli allenatori ed allenatrici che con costanza ed abnegazione stanno creando le giuste condizioni per dei futuri campioni di questo meraviglioso sport.

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più