Salernitana

Salernitana -Cesena: 1-1

Termina in parità la 35a di Campionato allo Stadio Arechi

E’ finita 1-1 Salernitana -Cesena, 35a di Campionato. I campani fanno un altro piccolo passo verso la salvezza, mentre i romagnoli muovono la classifica ma restano inguaiati in zona playout. L’avvio sorride ai padroni di casa, vicini al gol con Bocalon e Sprocati, ma alla prima opportunità sogno gli ospiti a sbloccare il risultato. Il traversone di Donkor trova spiazzata l’intera retroguardia campana, Moncin ne approfitta e di testa in tuffo sblocca il risultato.

A questo punto inizia lo show personale di Fulignati, che prima si immola con un doppio intervento su Rosina, poi salva anche su Bocalon. Nella ripresa è sempre la Salernitana a fare la partita (eccezion fatta per un tiro a giro di Dalmonte controllato da Radunovic) e al 26′ arriva il meritato pareggio dei padroni di casa grazie a una punizione magistrale di Rosina. Nel finale non succede più nulla e il risultato quindi non cambia più.

Comunicato Stampa

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più