Sport

Grande successo per il 10° Memorial “Filippo Gibboni” organizzato dalla CANOSSA BASKET SALERNO

È stata una festa dello sport, un momento di grande divertimento per famiglie e ragazzi.

“Sono felicissimo per come è andato quest’anno il Memorial dedicato a mio padre, un ringraziamento alla Canossa Basket che mi ha dato questa opportunità, ho preparato il tutto nei minimi dettagli in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti, alla fine penso di esserci riuscito, sono un uomo di sport e credo di aver onorato al meglio il ricordo di mio padre Filippo, non parlando, ma, promuovendo pallacanestro con i ragazzi che sono la massima espressione dello sport e del Basket in particolare. Un ringraziamento va’ a tutte e quattro le società sportive che mi hanno permesso di organizzare questo torneo, che per me ha un grande valore affettivo” afferma Vincenzo Gibboni, organizzatore della manifestazione, che da sempre sostiene la Basket Canossa e ci ha permesso di organizzare anche questa seconda edizione del memorial.  Un grazie a tutti. Al di là del risultato sul campo, questo torneo è stato un momento di divertimento ed un’occasione per stare e crescere insieme per tutti i bambini, tutto questo è uno stimolo per  continuare a lavorare per la 11° edizione.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più