Cronaca

Salerno: Polizia Stradale, controlli sul territorio

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Salerno, personale della Polizia di Stato in forza alla Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, nella serata di ieri, in via Palumbo nei pressi del cinema multisala, zona via Allende – stadio Arechi, sorprendeva ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo  L.A. di anni 48; quest’ultimo pertanto veniva sanzionato ai sensi dell’art 7/15° del Codice della Strada, con l’intimazione ad allontanarsi dal luogo dove stava esercitando l’illecita attività; da un successivo controllo da parte degli operatori, l’uomo veniva inoltre deferito in stato di libertà alla locale A.G. per la violazione inerente gli obblighi del cd. “DASPO urbano”, provvedimento di cui era destinatario per precedenti violazioni.

Sempre nella stessa giornata di ieri veniva deferito in stato di libertà alla locale A.G., D.V. di anni 56, in quanto già destinatario del provvedimento del Questore di foglio di via obbligatorio dal Comune di Salerno, sorpreso in zona Torrione di questo capoluogo senza essere autorizzato.

Durante l’attività di prevenzione venivano sottoposte a controllo nr. 53 persone e nr. 30 veicoli.

Comunicato Stampa Polizia Stradale Salerno

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più