Sport

Taekwondo: grandi soddisfazioni in terra pugliese per gli atleti della “No Fear Mario de Simone”

Salerno. TAEKWONDO. Grandi soddisfazioni in terra pugliese per gli atleti della “No Fear Mario de Simone” guidati dalla maestra Isabella Martinetti, che dagli interregionalipuglia2018 portano a casa ben 5 medaglie con i fratelli Daniele e Gaia Sorrentino che vincono l’oro e salgono sul gradino più alto del podio, Antonio Cavallo perde in finale e pesca l’argento ed infine i due bronzi per Stefano Esposito e Francesco Polverino. Molto soddisfatta la maestra martinetti per i progressi fatti dai suoi allievi che in terra ostile come quella pugliese hanno saputo tenere alto il nome di Salerno.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più