Cultura

Salerno: Auser in Arte, in esposizioni lavori sul rame e sul riciclo e un reading di poesie

Sabato 17 Febbraio 2018 alle ore 18.00, presso la sede AUSER M.GIULIANO presidente Angela Colangelo, in via Via Portacatena, 36/38 a Salerno,  sarà inaugurata collettiva AUSER IN ARTE degli artisti soci AUSER M.Giuliano.

In mostra i lavori dei laboratori SBALZO sul rame e sul riciclo, con reading di poesie e momento conviviale con degustazione .

ARTISTI

Federica Cavaliero, Loredana Spirineo, Regina Senatore, Pino Giannattasio, Carlo Pepe, Anna De Rosa, Giovanna Orilia, Tina Sun Flo

POETI

Rita Amodio, Vittorio Pesca, Mario Farina, Elia Nese, Marisa Santoro, Vittorio Iannotta, Angela Colangelo, Anna De Rosa, Carlo Pepe, Maria Pia Busiello, Stefania Siani.

Referente organizzativa e comunicazione Anna De Rosa

https://www.facebook.com/events/184527918804000/?active_tab=discussio    

Auser di Pino Giannattasio

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più