SalernitanaSport

Salernitana-Cremonese: termina con un pareggio

SALERNO – Salernitana e Cremonese non si fanno male nel posticipo domenicale della quindicesima giornata di Serie B. Punteggio finale di 1-1 con il botta e risposta tra Matteo Ricci e Arini. Per i granata si di Bollini si tratta del 12° risultato utile di fila. Con questo pareggio le due squadre salgono insieme a quota 22 punti in classifica e dividono la settima posizione in piena zona playoff, a -2 lunghezze dall’Empoli.

SALERNITANA-CREMONESE 1-1: NUMERI E STATISTICHE

LA PARTITA – Salta la fase di studio all’Arechi, tante occasioni all’inizio, ma Radunovic e Ujkani non si lasciano sorprendere. La gara perde un po’ di intensità nella parte centrale del primo tempo. Al 33′ però la Salernitana mette la freccia: ci pensa Matteo Ricci, centrocampista scuola Roma, a realizzare l’1-0 con un tocco morbido sull’assist di Bocalon. Nella ripresa i granata non arretrano, idem per la Cremonese che trova il punto del pari al minuto 73′. Il marcatore è Arini, ex Avellino, bravo a trovare il bersaglio grosso con un colpo di testa ravvicinato dagli sviluppi di una punizione. La Salernitana alza il baricentro, la migliore occasione nel finale capita sui piedi di Minala che però viene murata in extremis da Ujkani.

Fonte: tuttosport.com

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

Tags
Mostra altri

Articoli correlati

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più