NewsTeatroTime Out

Salerno, la Terza Rassegna del Teatro Comico “S. Maria a Mare”

Salerno, la Terza Rassegna del Teatro Comico “S. Maria a Mare”

Il cartellone di quest’anno  come ogni anno  coinvolge compagnie  salernitane  e non solo.

“ E che dire– ha  dichiarato il direttore  artistico Maria Caiafa-  abbiamo lavorato con grande passione ed umiltà come sempre  dopo aver  vinto premi importanti  con la nostra  compagnia teatrale  . Abbiamo scelto la zona orientale in quanto  le iniziative  e le rassegne teatrali sono  spesso concentrate  nel centro della città. Ci auguriamo che anche quest’anno la nostra rassegna possa appassionare e  divertire il pubblico,  quindi  auguro buon teatro a tutti!.

Un quartiere  come quello di  Mercatello ha dato prova ha  dimostrato di amare il teatro    come momento di  aggregazione per una messa in scena dove  a guidare attori, registi, scenografi, tecnici è una passione  comune per  quel teatro che cerca di emozionare il più possibile,  quanto mai necessario proprio durante la pandemia. La  sicurezza è assicurata come il divertimento. La rassegna parte il 4 settembre e si concluderà il giorno 11 settembre. L’ultimo spettacolo dell’Associazione “Così per caso” sarà dedicato ad un grande maestro e  regista del teatro salernitano che ha donato a  questa città  la  contagiosa  passione per il teatro,nel segno dell’umiltà, Luigi Esposito , per tutti “Gigino”.

In allegato il programma della Rassegna 2020  che si terrà presso il cortile della parrocchia  “S. Maria a Mare “ a Mercatello.
L’ingresso è gratuito.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più