CronacaCulturaFeste e sagreItinerariL'Occhio nei QuartieriNews

Salerno: la Festività del Santo Patrono Matteo

Il Pontificale presieduto dall'Arcivescovo Moretti, in Cattedrale

Tanti i fedeli ed i curiosi accorsi stamattina in Cattedrale, a Salerno, per la Messa Pontificale per celebrare il Santo Patrono Matteo Apostolo, presieduta dall’Arcivescovo Luigi Moretti.

Presente una delegazione del Comune: il Sindaco Vincenzo Napoli, gli Assessori Eva Avossa, Roberto De Luca, Mariarita Giordano, Gaetana Falcone, Angelo Caramanno, Paola De Roberto, Donato Pessolano, Rocco Galdi, Alessandro D’Alessio, Horace di Carlo, Lucia Mazzotti e Dante Santoro. Presenti anche Matteo Casale Capo di Gabinetto del Rettore e già Presidente della Corte d’Appello di Salerno, Bruno Ravera, ex presidente ordine dei medici, Antonia Autuori presidente fondazione della comunità salernitana, Salvatore Avallone team manager della Salernitana, Pasquale Andria presidente del Tribunale dei Minori e Iside Russo presidente della Corte d’Appello di Salerno.

Maria Rosaria Voccia

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

Tags
Mostra altri

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche...

Close

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più