NewsSpettacoli

Etno Atena: gran Finale con Caiazzo e i Renanera

Si chiude domenica 3 settembre, ad Atena Scalo, la rassegna di musica e teatro organizzata dal Comune di Atena Lucana

Cala il sipario su Etno Atena. La rassegna di teatro e musica, partita lo scorso 23 agosto, si chiuderà domenica 3 settembre. Ad Atena Scalo i riflettori si accenderanno su un doppio appuntamento: “Non mi chiamo Tonino” di Paolo Caiazzo e, a seguire, la musica dei Renanera. Promossa dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pasquale Iuzzolino, la manifestazione è cofinanziata dal POC Campania 2014-2020 – Linea strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura”.

Dalla performance di Ettore Bassi nello spettacolo “Giallo matematico” al concerto di James Senese e Napoli Centrale, dalla maestria di Michele Placido in “Letto ad una piazza” al “Mash-App” di Artikolo 3, è adesso la volta di un duplice spettacolo. L’appuntamento, questa volta, è ad Atena Scalo. Si comincia alle 21,30. A calcare le tavole del palcoscenico per prime, nello slargo antistante l’auditorium ‘Attilio Cirillo’, saranno la comicità pungente e l’ironia tagliente di Paolo Caiazzo, in “Non mi chiamo Tonino”. Ancora una volta “’A capa, ‘a capa, ‘a capa mia…”, quella del suo personaggio Tonino Cardamone, analizzerà con il suo sarcasmo, in maniera estremamente coinvolgente, i mali e le contraddizioni della società di oggi. A seguire, poi, spazio alla musica. Sempre ad Atena Scalo, infatti, sarà la volta del concerto dei Renanera, con le loro sonorità che spaziano dall’etnico all’elettronico.

Comunicato Stampa

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più